Pubblicato in Io & Voi
4/12 2012

Benvenuti nel mio nuovo sito!

Rieccomi sul mio nuovo sito dopo una lunga assenza strategica, non solo perché nel frattempo ho pensato bene di fare indossare a questo sito un nuovo abito ma anche perché la politica è in una fase di cambiamento radicale.

Ne avremo, però, tempo per parlarne e discuterne insieme. Ciò che mi preme oggi, infatti, è (ri)darvi il benvenuto, pronto a nuovi post con il fine non tanto di esprimere il mio pensiero su ciò che reputo di interesse pubblico ma quanto di costruire un dialogo costruttivo con ognuno di voi, senza censure e vagli, rispettando e tutelando il principio assoluto della libertà di manifestazione del pensiero.

Tutto ciò avverrà in un blog completamente differente dal precedente, molto più ‘social’ e dinamico, realizzato dall’amico Walter Giannò. Le novità sono tante ed evidenti, come potete notare voi stessi dando un’occhiata sulla colonna di destra, essendoci tutto quello che un sito di oggi pretende: uno spazio dedicato ai social network, agli ultimi tweet, alla possibilità d’iscrivervi ad una newsletter (che invierò periodicamente ogni 15 giorni), ad un collage di foto e ad un video.

E nel corso del tempo ci saranno altre implementazioni che non saranno semplici abellimenti ma potenzieranno ancora di più la conversazione, ovvero l’anima del sito.

Mi auguro, pertanto, che il nuovo sito sia di vostro gradimento…

Ed ora via al blogging!

 

COMMENTI

  1. 7/12 2012

    In bocca al lupo! E mi raccomando: pretendo quelle famose discussioni accese… ;)

  2. Johne113
    19/09 2014

    I like the helpful information you provide in your articles. Ill bookmark your weblog and check again here regularly. I’m quite certain I will learn plenty of new stuff right here! Good luck for the next! kakdeeddbdeg