Pubblicato in Archivio
10/10 2011

CAMPAGNA ADESIONI PDL

E’ INIZIATA LA CAMPAGNA ADESIONI AL PDL, IO MI SONO GIA’ ISCRITTO

 

COMMENTI

  1. Lorenz
    9/11 2011

    08.11.2011
    ore 12.35
    Spread BTP 10 anni/Bund 10 anni 561.70
    il peggior ciarlatano degli ultimi 150 anni è politicamente in decomposizione e il mio futuro a puttane. Grazie! Mi iscriverò di sicuro!

  2. Marcus
    9/11 2011

    Caro Lorenz,
    purtroppo il tuo commento si potrebbe scrivere anche al contrario.
    Il peggior ciarlatano degli ultimi 150 anni a puttane e il nostro futuro in decomposizione…
    Il prodotto comunque non cambia.
    Lui continua a prendere tempo permettendosi anche dichiarazioni come quella di oggi che cito:
    “Ho anteposto gli interessi della nazione agli interessi personali”
    Quindi fino a ieri ha fatto solo i suoi di interessi!!!!
    Ormai non si rende più nemmeno conto di quello che dice…
    VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

  3. Marcus
    9/11 2011

    Caro Pivetti,
    mi rifaccio al tuo ultimo tweet….
    Tu dici poveretti ai “Comunisti”, ritengo che sarebbe meglio dire POVERI ITALIANI….
    Qualora non te ne fossi accorto, ti informo che il paese ha già oltrepassato l’orlo del precipizio e, ufficialmente fino a ieri sera, le redini le aveva tale Silvio Berlusconi.
    Posso concordare sul fatto i problemi italiani non sono nati con Berlusconi, ma ritengo sia un dato di fatto che al momento l’Europa non ha fiducia nell’Italia e soprattutto non ha fiducia nelle dichiarazioni di B.
    Se avesse avuto a cuore le sorti dell’Italia avrebbe dovuto fare una cosa sola DIMETTERSI IMMEDIATAMENTE.

  4. Michele
    15/11 2011

    Marcus ti leggo solo ora e me ne scuso.
    La risposta alle dimissioni del Presidente Berlusconi te l’hanno data i tanto famigerati mercati e le dichiarazioni di tal Bocchino di queste ore….

  5. Michele
    15/11 2011

    @Lorenz: oggi, 14/11….Berlusconi non è più il Presidente del Consiglio, i valori si sono invertiti? o è solo una mia impressione che non sia cambiato assolutamente nulla?? Mi sa che sto “golpetto quirinalizio” sia stato un flop…..

  6. Lorenz
    17/11 2011

    17/11/2011 ore 16:54 Spread 495,74, “solo” 80 punti di differenza dopo un discorso serio da parte di un serio Presidente del Consiglio. Se remate contro Monti, remate contro l’intera Nazione.

  7. 19/11 2011

    …..ben lontano dai 300 punti di cui parlava Buttiglione da Vespa….

  8. NUNZIO
    13/01 2012

    Mi aspettavo che su questo sito si parlasse di cose serie; cioè di iniziative, incontri, programmi credibili,contatti con cittadini preparati…..invece si va dietro alle solite battute giornalistiche. Non si dibatte su una analisi seria e approfondita dei fatti che hanno portato questa Nazione al collasso,nè si prospettano soluzioni coerenti con la realtà. Preg. on Pivetti mi vuole spiegare come faccio ad iscrivermi al Club della Libertà visto che ero iscritto a Forza Italia e non ho avuto più nessuna notizia?

  9. 13/01 2012

    Gentile Dottore,
    questo e’ un blog che in inglese significa “diario”. Ergo, questo e’ il mio diario.
    Un diario che in questo periodo non e’ molto curato, perché come lei ha avuto modo di constatare essendo un attento lettore di cose politiche, la situazione e’ magmatica e va seguita istante dopo istante. Da cui la mancanza di tempo nel curare queste pagine.
    A questo aggiunga che ho una attività professionale, per fortuna, intensa e dunque il tempo resta vieppiù tiranno.
    Con riguardo alla sua iscrizione al Pdl o al Club della Libertà di Palermo, che mi onoro di presiedere, ricordo che le dissi che poteva recarsi in via sciuti, allora sede del PDL, per procedere alle iscrizioni.
    Oggi il concetto e’ il medesimo, può recarsi in via Bonomo,4 (vicino la Camera di Commercio) ed iscriversi al PDL. Per quanto riguarda l’iscrizione al Club della Libertà sarò lieti, d’accordo col consiglio direttivo, di omaggiarle l’iscrizione al Club. Per questa ultima iscrizione le sarà sufficiente inviare nome, cognome, numero di cellulare, email, professione, residenza e autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi del d.lvo 196/03 a clubdellalibertapalermo@gmail.com.
    Spero di non aver dimenticato nulla, le porgo un cordiale saluto

  10. 29/01 2012

    Spero di essere utile, non aspirando a nessuna poltrona,per fare decollare in Sicilia una assistenza sanitaria più efficiente e meno dispendiosa con la conoscenza delle criticità insite nel sistema e dei (purtroppo) pesanti condizionamenti della politica nei settori più delicati del sistema…..Cordialità

  11. 29/01 2012

    Non mi piace nè la parola “blog” (meglio “diario”) nè la parola “spending revue” (meglio “revisione del bilancio delle ASL per togliere le spese inutili”)