Pubblicato in Archivio
25/09 2009

IL NOSTRO MESSAGGIO A SANTORO,TRAVAGLIO E COMPAGNIA BELLA

LogoClub

Finché ci sarà una TV di Stato, pagata da tutti i cittadini, che si permette di infangare le Istituzioni ed in particolar modo il nostro Presidente del Consiglio eletto democraticamente,

NON PAGHEREMO PIU’ IL CANONE RAI

BASTA CON LA LIBERTA’ DI FANGO!!!!!

Avv. Michele Pivetti + 78(firme a Vs. disposizione)
Presidente del Club della Libertà di Palermo

I tag di quest post: , , , , ,

 

COMMENTI

  1. Marcus
    25/09 2009

    Bravo entra anche tu nel club…
    Però facciamo una cosa, fino a quando avremo un sindaco senza dignità che non è in grado di amministrare la nostra città, che se ne frega dei problemi enormi che ci sono, che fa assumere persone nelle municipalizzate per chiamata diretta e poi nemmeno le fa lavorare, che va alla cuba mentre la città annega nella m..da, fino ad allora io non pago le tasse.
    Che ne pensi Michele, mi sembra una cosa equa.
    Michele ti reputo una persona intelligente, questo è il tuo spazio e chiaramente è giusto che tu scriva ciò che meglio credi, ma questo post pubblicato proprio quando il nostro amatissimo sindaco ce l’ha messa in quel posto per l’ennesima volta ignorando tutto quello che è successo in questa settimana, beh mi sembra veramente assurdo.
    Adesso mi toccherà andare alla cuba e farmi fare un coctail di bicarbonato e malox per digerire.

  2. Michele
    25/09 2009

    Bhè….Marcus, le vicende “nostrane” sono certamente pesanti ed hanno reso il clima politico rovente. Ma credo comunque che ciò che sia accaduto ieri sera ad Anno Zero sia molto grave. Non volgio paragonare le due cose, per carità, ma stigmatizzare un avvenimento non può chiuderci gli occhi dinanzi a ciò che succede in Italia.

    p.s.
    forse ho scoperto perchè ti mette in moderazione: hai un IP dannatamente simile a quello di un tale Yanez che mi inquinava il blog e quindi ho adottato certe precauzioni. Comunque stai tranquillo i tuoi commenti saranno sempre approvati, se non li vedi subito basta pazientare un attimo che io stesso (come in questo caso e addirittura dal cellulare)o qualcuno dei ragazzi che mi aiuta ti approveremo in tempo record il commento. Scusa ancora.

  3. Marcus
    25/09 2009

    Grazie per la velocità.
    Volevo aggiungere una cosa, tu Santoro puoi anche non guardarlo e cambiare canale, noi col telecomando non riusciamo ancora a liberarci di Cammarata.
    Non potendo contare nemmeno sull’opposizione, l’unica speranza resta la nostra Santuzza.

  4. Marcus
    25/09 2009

    Io non ho potuto vedere Santoro ieri, e quindi non entro nel merito.
    Ritengo però che come il Presodente del Consiglio può definire “Coglioni” e ultimamente “Farabutti” chi non la pensa come lui, ritengo che anche Santoro possa esprimere il suo pensiero.
    Buona Serata…
    …Si fa per dire…

  5. Michele
    26/09 2009

    Marcus, la Santuzza credo che prima o poi interverrà, riguardo Santoro devo dirti che mentre il Presidente del Consiglio è per l’appunto il Presidente del Consiglio eletto dal popolo italiano, Santoro è un dipendente pagato profumatamente coi nostri (anche tuoi) soldi che utilizza ogni settimana uno strumento pubblico dato in concessione dallo Stato alla Rai (azienda di Stato)per sputare fango su chi ha ricevuto dal popolo italiano il mandato di rappresentarci e governarci fino al 2013.E’ un pò come se offendesse me (o te se lo hai votato). Questo non significa di certo che non si può dissentire, ma un conto è dissentire argomentando su questa o quella legge, un altro e sputare veleno coi – ribadiscoo – nostri soldi utilizzando non già argomenti di carattere politico bensì di carattere scandalistico-gossipparo. Se Santoro vuole, faccia come Biscardi 4 anni fa, vada in una emittente in cerca di audience e spari le sue bugie da lì. Francamente dalla rai non può proprio permetterselo. Io riesumerei l’editto bulgaro per questa gente.

  6. Marcus
    26/09 2009

    Io concordo sul fatto che la sinistra non ha altre argomentazioni se non quelle del gossip, infatti non voto più nemmeno loro. A dire il vero, non voto più e basta. Però concedimi una cosa, non si può accettare che un governo il cui presidente è un puttaniere faccia una legge contro la prostituzione. Tu mi parli di santoro, ma hai visto porta a porta sull’abruzzo? Quello era accettabile? A parte che dell’abruzzo si sarà parlato una ventina di minuti, ma poi si è preso i meriti che spettano alla regione trentino! Le case che sta facendo il governo, sono tutt’ora in costruzione, come è giusto che sia. Francamente mi sarei preoccupato se fossero riusciti a completare un palazzo in 5 mesi.

  7. Michele
    2/10 2009

    L’ennesimo schifo che mi fa gridare allo scandalo è andato in onda….

  8. Marcus
    2/10 2009

    Consentimi una cosa, dato che parlate tanto di sondaggi e date peso ai numeri, riflettete sul fatto che 7 MILIONI di telespettatori ieri sera hanno visto Santoro.
    Non vi piace? non lo guardate!
    Questa si chiama democrazia, e non è a senso unico.
    Non vogliamo parlare della Daddario, non c’è problema. Parliamo allora di come ci prendono per il culo in Europa. Hai visto il filmato della BBC vero?
    Comunque, anch’io penso che fare politica sul gossip sia assurdo e che questa sinistra non abbia argomenti, però non posso non riflettere sul fatto che i politici hanno il dovere di mantenere un certo stile, principalmente quelli maggiormente esposti come il Presidente del Consiglio. Ma dai, siamo seri… Cosa pensava? Che una trentenne provasse piacere ad andare a letto con un settantenne e che magari lo facesse spassionatamente e senza nessun altro fine???
    Ma cerchiamo di essere seri…

  9. Davide
    8/10 2009

    Volevo solo ricordare che Annozero è una delle pochissime trasmissioni che porta in positivo il confronto entrate/uscite.
    Ad ogni modo, dopo l’occupazione televisiva del suo presidente dalle 19 alle 2 del mattino credo si sia rifatto un bel pò. Il lavaggio del cervello continua, e quello davvero a spese nostre.

  10. Piero Silvestri
    13/10 2009

    Santoro mi annoiava,ma da quando ci sono queste reazioni isteriche,ho iniziato a seguirlo attentamente.Alzando l’Audience.