Pubblicato in Archivio
2/08 2007

Buone vacanze

michele2.JPGCari amici,

oggi 2 agosto forse anche per me inizia un periodo di relativo riposo.

Sia le attività del Circolo che la mia attività politica se ne andranno in ferie.

Voglio sospendere però con qualche considerazione.

Ancora adesso non conosciamo i nomi definitivi degli assessori della nuova Giunta.

Devo fare i complimenti a Diego Cammarata perchè so che sta facendo delle resistenze rispetto ad alcuni nomi che dire che sono improponibili è dire poco. Sono certo che metterà su una Giunta di tutto rispetto tenendo duro difronte alla arroganza di taluni partiti. Bravo Diego!

Voglio dire Bravo anche a Gianfranco Miccichè perchè il suo sicilianismo è contagiante, non che io non fossi un sicilianista convinto, tutt’altro….ma mi sembrava di combattere contro i mulini a vento. Con la sua autorità invece ha smosso e smuove anche le coscenze più scettiche.

Un ultimo rigo lasciatemelo per Marcello Dell’Utri. Il dott. Giuffrida di recente ha firmato un documento che non ha bisogno di commenti. Come vedete alla fine la verità viene sempre a galla. I galantuomini restano tali sempre e comunque. Mi domando però……chi restituirà al Sen. Dell’Utri ed a Silvio Berlusconi anni e anni di gogna e di pettegolezzi fasulli????

In fine vorrei annunciarvi che il Circolo vi sta preparando una sorpresa che il panorama sportivo palermitano sono certo gradirà.

Buone Vacanze a Tutti

Michele

 

COMMENTI

  1. 18/08 2007

    Buone vacanze! Io sono tornato da qualche giorno da Lampedusa dove ho lavorato tantissimo…ed ora nuovamente a Palermo con la stessa speranza…